Fitvia: vale la pena comprarlo?


Senza categoria / mercoledì, Gennaio 2nd, 2019

Visto il grande successo del post in cui vi parlo di Fitvia, con l’avvento del nuovo anno sento la necessità di chiarire alcuni punti fondamentali e rispondere alle domande che mi avete posto.

Questi prodotti fanno dimagrire?

La domanda più posta del secolo. La risposta è sempre uguale: NO.

Ad oggi non esistono prodotti in grado di far perdere peso. Vi lascio un link qui sotto con un video a dir poco illuminante sull’argomento, nella speranza di far ricredere le persone che vengono illuse dalle tante improvvisate venditrici sul web.

Prodotti di qualità, sponsorizzazione scadente

Il problema principale di questi prodotti, risulta, secondo il mio parere, nella loro sponsorizzazione. Le grandi aziende si affidano ad influencer, spesso appena conosciute grazie a programmi tv, che pur di ricevere qualche euro di commissione, si macchiano del “reato”, se così lo si può chiamare, della disinformazione.

Ho provato i prodotti, non parlo per sentito dire; certo, non posso dire di avere un quadro completo, ma credo di essere abbastanza informata. Ritengo siano prodotti di qualità indiscussa, ho testato il Tropical Detox Tea e ha un sapore incredibile, la frutta secca all’interno è profumata e gustosa. Il prodotto si può bere in quantità e non ha bisogno di zucchero aggiunto per essere soddisfacente (a differenza della maggior parte dei tè in circolazione.

Non mi sento di bocciare il brand per la composizione dei prodotti, ma ritengo che una sponsorizzazione scadente porti inevitabilmente ad una perdita di credibilità. Ad oggi, Fitvia è conosciuto più per le critiche che per l’effettivo valore dei suoi prodotti.

Insomma, spesso il detto “purché se ne parli” non è efficace nel processo di vendita a lungo termine.

Quanto tè devo assumere

Le dosi non sono affatto un problema da porsi, almeno per il Tropical Detox Tea. È un tè, quindi sentitevi liberi di assumerne le quantità che desiderate. Freddo o caldo, non importa.

Va zuccherato?

Assolutamente NO! È ugualmente gustoso, non serve assumere kcal gratuite.

Vale la pena comprarlo?

Si, no, decidete voi in base alle vostre necessità e alle informazioni che avete ottenuto. Se cercate un prodotto di qualità e gustoso vi dico di si; potete anche acquistarne un pacco e smezzarlo con amici e parenti per iniziare e vedere se vi trovate bene. Sicuramente è un ottimo alleato per la disintossicazione post feste, ma come lo sarebbe un tè verde, solo molto più buono. Personalmente odio il sapore del te verde, e faccio fatica ad assumerlo.

Qui trovate la mia recensione completa sul Tropical Detox Tea.

Come sempre, per qualsiasi domanda vi invito a scrivere un commento qui sotto e cercherò di rispondervi in modo esaustivo.

A presto!

2 Replies to “Fitvia: vale la pena comprarlo?”

  1. Io sono un amante degli infusi. Prima o poi penso proverò FitVia: molte persone hanno encomiato l’alta qualità delle materie prime. Bevo molti tè e sicuramente aiutano a drenare e depurare, per dimagrire ci vuole tuttavia una dieta sana e attività fisica costante.
    Grazie per la tua opinione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.